La Cooperativa Sociale SintesiMinerva è alla ricerca di OSS (Operatore/trice Socio-Sanitario/a) da inserire all’interno del proprio organico.
Gli addetti potranno andare ad operare sia all’interno di Centri Diurni che a livello domiciliare nel territorio dell’Empolese-Valdelsa. È richiesto il Diploma di Qualifica Professionale abilitante all’esercizio della professione, Patente di tipo B, e disponibilità agli spostamenti. È previsto un orario lavorativo di 30 ore settimanali con tipologia contrattuale CCNL Cooperative Sociali.
CHI SIAMO
La Cooperativa Sociale SintesiMinerva è nata nel gennaio 2021, unendo due storie: quella di Sintesi, che da Dicembre 2001 si occupa dell’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati e quella di Minerva, che dal 1999 progetta e vende servizi rivolti agli anziani e lavora nel settore del welfare socio-sanitario.
La fusione non è stata una mera addizione di addendi, ma un progetto volto a creare una nuova identità, capace di raccogliere il bagaglio di esperienza e valori delle due realtà precedenti, ma anche di creare un nuovo modello cooperativo e nuovi orizzonti di Cooperazione.
La fusione ha portato a nuovi progetti, nuove prospettive e nuovi obiettivi da raggiungere. Ad oggi SintesiMinerva impiega oltre 600 persone, con all’attivo da gennaio 2021 oltre 150 nuove assunzioni.